Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


SEDI OPERATIVE

Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)

Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Via A. Grandi 44/B,
60131 Ancona

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

  /  Senza categoria   /  Questi siamo noi. E continueremo ad esserlo. [T5 Manifesto]

Questi siamo noi. E continueremo ad esserlo. [T5 Manifesto]

Ciao 2021, sei stato bello, tosto e impegnativo. E stanne certo, non ti dimenticheremo. Un anno di progetti, realizzazioni e incontri vissuti sul nostro territorio, culminati nella fusione tra Termocinque e Panzini. Ti aspettiamo 2022, e questa volta possiamo dirlo senza timore di smentita, sarà così: anno nuovo, vita nuova. All’orizzonte ci sono scenari inediti che vi racconteremo a partire dal prossimo mese. Ma visto che niente è la persona che non conosce i suoi valori e le sue radici, abbiamo pensato di mettere a fuoco chi siamo e cosa promettiamo a chi ci sceglie per fare un pezzo di strada insieme. Manifesto è una parola abusata, ma la usiamo lo stesso, perché è diretta e sa mettere le cose in chiaro, senza girarci intorno. Questo è il nostro Manifesto, dunque, a chiudere questo anno indimenticabile, per battezzare quello nuovo affinché lo sia altrettanto. 

 

DONNE E UOMINI, AL CENTRO.
Lavoriamo per portare ancora più valore – umano e concreto – al nostro interlocutore, che sia cliente, prospect, collaboratore, tecnico, responsabile, architetto, ingegnere, etc…

 

PROGETTARE PER RISOLVERE.
Non ci tiriamo indietro e affrontiamo qualsiasi problema, anche quelli che non sono strettamente connessi con noi. È la nostra ragion d’essere: esistiamo per questo. 

 

AGILE SIGNIFICA INTELLIGENTE. E VICEVERSA.
Studiamo il problema da più fronti, cerchiamo punti di vista differenti, lo analizziamo dal  particolare all’universale e viceversa. E lo risolviamo nel più breve tempo possibile.

 

SENZA ASPETTARE.

Anticipiamo le richieste del nostro interlocutore. Non ci piace essere incalzati: per questo facciamo accadere le cose con responsabilità, in modo proattivo, ogni giorno.

 

L’IMPORTANZA DI ESSERE CURIOSI.

Siamo sempre pronti a percorrere strade inesplorate. E facciamo milioni di domande, ma solo quando siamo certi di non poter trovare la risposta da soli. È una questione di stile.

 

LA PROFESSIONALITÀ HA UN SOLO SEGRETO.
Sappiamo gestire il nostro tempo. Pianifichiamo ogni giorno, ogni settimana e ogni mese in funzione delle mansioni che sostengono il nostro ruolo e degli incarichi che ci sono conferiti. Investiamo i primi 15 minuti della giornata per organizzare le nostre attività. E investiamo gli ultimi 15 minuti per analizzare cosa ha funzionato e cosa non ha funzionato, per programmare al meglio quella successiva.

 

GLI INGLESI LA CHIAMANO ACCOUNTABILITY. 

Comunichiamo in modo rispettoso ed efficace. No pizzini, quadernini personali, scontrini da calcolatrice. Sì file excel, mail e strumenti di condivisione. La fiducia reciproca parte da qui. 

 

PROIETTATI NEL FUTURO.

Agiamo nel presente ma pensiamo al futuro: sulla base dei dati a nostra disposizione formuliamo tutti gli scenari futuri possibili, attribuendo le corrette probabilità.

 

COSTRUTTORI DI COMPETENZE.
Vogliamo primeggiare nella conoscenza tecnica, normativa e legale della nostra area di competenza. E per riuscirci studiamo, ricerchiamo, evolviamo giorno dopo giorno.

 

INNAMORATI DEL RISULTATO.
Abbiamo un un solo chiarissimo obiettivo: portare sempre a casa il risultato, nel rispetto dei tempi e dei costi del progetto. E soprattutto delle aspettative del nostro cliente.

 

Questi siamo noi. E continueremo ad esserlo.

Inserisci un commento