Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


SEDI OPERATIVE

Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)

Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Via A. Grandi 44/B,
60131 Ancona

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

Dolomiti Energia e Gruppo T5: insieme verso nuove vette energetiche.

Dall’analisi della bolletta alla spiegazione chiara degli incentivi fiscali a tua disposizione: T/Consiglio è l’alternativa credibile e affidabile alle multiutility e all’establishment dell’energia. Loro, dietro le loro promesse ondivaghe, nascondono prezzi esorbitanti per il costo dell’energia. Noi, con la nostra consulenza, vogliamo aiutarti ad abbattere quei prezzi, in linea con la trasparenza che ci contraddistingue, da sempre. La trasparenza di un’azienda realmente del territorio, che sai dove e come cercare al momento del bisogno.

TERMOIDRAULICA

IL NOSTRO PARTNER

Esiste un’energia verde che unisce ambiente e convenienza. Nasce nel cuore delle Dolomiti, tra acque incontaminate e leggendarie montagne: qui, la potenza dell’acqua alimenta centrali idroelettriche che producono ogni anno migliaia di gigawattora in grado di soddisfare il fabbisogno energetico di centinaia di migliaia di clienti su tutto il territorio nazionale.

È l’energia verde di Dolomiti Energia, eccellenza italiana di cui oggi il Gruppo T5 è official partner.

Insieme, lavoriamo per portare l’energia verde del Trentino sul territorio di Ancona, nelle case, nelle strutture ricettive e nelle aziende che “fanno” il territorio con il loro impegno quotidiano.

Together

I NOSTRI SERVIZI

Insieme, siamo al fianco delle persone per intraprendere un percorso di risparmio in bolletta e sostenibilità sociale, riducendo l’impatto ambientale grazie alla fornitura di energia pulita al 100% con origine tracciata e garantita e innovativi servizi di efficienza energetica, studiati ad hoc per le famiglie e per le imprese, perché ridurre i consumi significa salvaguardare l’ambiente.

Analisi della bolletta

Analisi e scelta del miglior fornitore disponibile sul mercato

Guida agli incentivi fiscali (Ristrutturazione Edilizia, Ecobonus, Superecobonus, Conto Termico, etc)

    Richiedi info

    NOME & COGNOME *

    EMAIL *

    TELEFONO

    RESIDENZA

    IL TUO MESSAGGIO *



    Case history collegate