Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


SEDI OPERATIVE

Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)

Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Via A. Grandi 44/B,
60131 Ancona

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

  /  Senza categoria   /  T/Consiglio sta arrivando in città.

T/Consiglio sta arrivando in città.

 

È forse questo il momento migliore per inaugurare un nuovo progetto T5, completamente dedicato alla consulenza e al risparmio energetico?

 

PROBABILMENTE NO.
Potevamo aspettare che passasse questa tempesta perfetta, legata ai costi dell’energia, ai rincari, alle bollette che spaventano.

 

E INVECE SÌ.
Lo faremo in questo momento storico, consapevoli che, proprio nei periodi più tosti per le persone e per il territorio, sia ancora più decisivo aguzzare la mente e rimboccarsi le maniche, per offrire soluzioni concrete ai problemi che ci angosciano.

 

BENVENUTA T/CONSIGLIO.
All’interno del Gruppo T5, dunque, è arrivato il momento di dare ufficialmente il benvenuto a T/Consiglio, a alla sua missione chiara: rappresentare l’interlocutore di riferimento, per famiglie e imprese, in ambito di consulenza e incentivi energetici. Ovviamente con una estrema attenzione ai temi della sostenibilità e della transizione: perché non siamo qui per tappare una falla nel sistema, ma per contribuire alla nascita del nuovo mondo, con proposte concrete e adottabili sin da subito.

 

DOLOMITI ENERGIA, DAL CUORE DEL TRENTINO.
Questo nuovo viaggio lo affronteremo con un partner d’eccezione: Dolomiti Energia. E ne siamo davvero orgogliosi. Stiamo parlando di un’eccellenza italiana. Un’azienda che ha messo al centro della propria strategia la sostenibilità declinata dal punto di vista ambientale, sociale ed economico. Dolomiti Energia propone energia 100% pulita, prodotta da fonti rinnovabili, che nasce sulle Dolomiti, tra acque incontaminate e leggendarie montagne, una terra dove la purezza dell’ambiente e dello stile di vita trovano corrispondenza in un’energia altrettanto pura, unica e libera. Qui, la potenza dell’acqua alimenta centrali idroelettriche in grado di soddisfare il fabbisogno energetico di centinaia di migliaia di famiglie e imprese su tutto il territorio nazionale.

Dolomiti Energia e Gruppo T5, finalmente: lavoreremo insieme per portare l’energia verde del Trentino sul territorio di Ancona, nelle case, nelle strutture ricettive e nelle aziende che “fanno” il territorio con il loro impegno quotidiano.

 

PIÙ DI QUANTO VEDI.
Non era semplice trovare le parole per sintetizzare gli orizzonti e la missione di T/Consiglio. Ma i nostri creativi sono stati bravi, hanno spremuto le meningi, venendone a capo. “Più di quanto vedi” esprime tutto quello che vi promettiamo e vi daremo. Prima di tutto la trasparenza, ormai imprescindibile in un settore complicato come quello dell’energia. E poi la certezza di un’offerta chiara, green, attenta alle esigenze del pianeta e delle persone. L’energia è qualcosa di invisibile, ma con effetti sempre più grandi sulla vita delle persone: noi vi aiuteremo a maneggiarla e a vederci meglio, senza fuffa, senza frasi fatte, senza giri di parole.

 

Ricapitolando: vi invitiamo mercoledì 26 ottobre alle 18:30, presso la nuova sede T/Consiglio, ad Ancona in Piazza Stamira n°7. Brinderemo a questa nuova storia con le prelibatezze selezionate e preparate dai nostri amici del Bagolo e vi racconteremo tutti i dettagli della proposta di valore T5. Le nostre porte sono aperte: vi aspettiamo per costruire insieme il futuro che abbiamo sempre immaginato.

 

#LaSoluzioneUnica
#PiùDiQuantoVedi

Inserisci un commento