Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


SEDI OPERATIVE

Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)

Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Via A. Grandi 44/B,
60131 Ancona

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

  /  News   /  Gruppo T5 e Aira, insieme per costruire il nuovo clima sostenibile [COMUNICATO UFFICIALE]

Gruppo T5 e Aira, insieme per costruire il nuovo clima sostenibile [COMUNICATO UFFICIALE]

Un nuovo capitolo per la storia del Gruppo T5, una storia sempre più avvincente. 

 

Ci abbiamo lavorato per giorni, settimane e mesi. E finalmente possiamo annunciarlo. Il Gruppo T5 è stato acquisito da Aira, nuova società controllata da Vargas Holding che punta a portare l’energia pulita in tutte le case grazie a una tecnologia ecologica e intelligente. 

 

T5 continuerà a servire i clienti che hanno contratti in corso. Il brand Aira si occuperà di portare le soluzioni tecnologiche per l’energia pulita a clienti in tutta Italia. Il nostro obiettivo è quello di promuovere, presso i nostri clienti esistenti, nel corso del tempo, il passaggio alle soluzioni Aira, in grado di offrire vantaggi sia di tipo economico che dal punto di vista della tutela dell’ambiente. Ci occuperemo anche di formare le persone del nostro team per renderle veri e propri esperti di energia pulita. Una rivoluzione alla quale puoi partecipare anche tu. 

 

Entrare a far parte di questo mondo significa accelerare la nostra evoluzione verso il tipo di azienda che da sempre abbiamo in mente: sempre più vicina alle esigenze di persone e imprese, sempre più in sintonia con gli equilibri che regolano la vita su questo pianeta. Questa evoluzione rafforza la nostra promessa verso partner e clienti: avremo ancora più consistenza e rilevanza per confermarci come punto di riferimento per il benessere termico, il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale. Inoltre, crediamo che questo nuovo capitolo possa essere un volano potente per tutto il nostro settore e per il territorio che ci ha visto nascere e crescere. Da sempre non vediamo competitor intorno a noi, ma compagni di viaggio che vorremmo invitare a bordo, per condividere questa strada, sviluppare nuove competenze professionali e vivere da protagonisti il cambiamento energetico che bussa alle porta.  

 

Abbiamo deciso di compiere questo passo perché, sulla nostra strada, abbiamo incontrato persone e professionisti con cui condividere valori e obiettivi. Aira è il quarto progetto lanciato da Vargas Holding: si affianca alle altre aziende – H2 Green Steel, Nothvolt e Polarium – con l’obiettivo di rivoluzionare il mercato europeo dell’efficientamento energetico, a partire dall’ambito residenziale. Il Gruppo T5 è stato scelto come pioniere e protagonista di questa rivoluzione: il nostro territorio, infatti, sarà il primo in Europa a cogliere i benefici green della nuova era energetica. 

 

Aira e Vargas Holding mettono in campo una visione forte, una tecnologia di nuova generazione e la forza finanziaria per concretizzare le idee più innovative in ambito di sostenibilità. Il Gruppo T5 porta in dote l’esperienza diretta sul territorio, il dialogo quotidiano con centinaia di persone e imprenditori, una reputazione solida come conseguenza inevitabile di oltre 60 anni di lavoro all’insegna della competenza e dell’onestà. In questa unione ognuno di noi porta in dote un patrimonio incredibile, con l’obiettivo di scrivere insieme la nuova idea di sostenibilità. 

 

Lo scenario è chiaro. Le forze globali esercitano pressioni sull’industria affinché si reinventi. Il cambiamento climatico è la più grande sfida del nostro tempo: le emissioni globali devono raggiungere lo zero entro il 2050, in linea con l’accordo di Parigi. Grazie alla digitalizzazione e ai nuovi processi di decarbonizzazione, possiamo accelerare la transizione verso un futuro sostenibile, trasformando definitivamente le criticità in occasione di crescita e sviluppo. Siamo all’alba del cambiamento che salverà il pianeta e lascerà in eredità ai nostri figli un futuro migliore: che la rivoluzione abbia inizio. 

 

Vuoi unirti alla rivoluzione dell’energia pulita? Contattaci

Inserisci un commento