Ecobonus 110, è davvero tutto gratis?
Da quando l’Ecobonus 110 è diventato legge, siamo entrati – come ampiamente previsto – in un periodo impegnativo.
Con passione e competenza, stiamo rispondendo nel migliore dei modi. Abbiamo definito lo schema di accesso ai servizi/prodotti bancari e organizzato un team di progettisti/tecnici qualificati per prendere in carico le richieste e curarne lo studio di fattibilità. Tutto questo per offrire ai nostri clienti serietà e trasparenza.
Per questo, oggi ci teniamo a sgombrare il campo da alcune imprecisioni mediatiche.
Partiamo da qui. L’ECOBONUS 110 NON È PER TUTTI
Per accedere all’Ecobonus 110, infatti, non è sufficiente effettuare un unico intervento di riqualificazione all’interno dell’immobile. Bisogna mettere a punto un progetto strutturato che permetta di fare un salto di 2 categorie energetiche, oltre a verificare che l’immobile sia perfettamente in regola dal punto di vista catastale.
Per ottenere questi requisiti, è necessario mettere in campo il lavoro di un team di tecnici e progettisti – almeno una settimana di studio e progettazione – per una consulenza puntuale e certa. Una spesa inevitabile, che deve essere considerata non un costo ma un investimento strategico.
Secondo punto. CON L’ECOBONUS 110 NON È TUTTO GRATIS
Anche se la richiesta di accesso all’Ecobonus va a buon fine, bisogna essere consapevoli che, per alcuni interventi, ci sono dei massimali da rispettare e che quindi una quota della spesa può restare in carico al committente.
Detto questo, bisogna comunque ricordare che le opportunità offerte dall’Ecobonus 110 sono enormi. Lo ripetiamo: lo studio di fattibilità è un investimento strategico che può scatenare enormi opportunità (decine di migliaia di euro) per riqualificare e valorizzare il proprio immobile.
Senza dimenticare che – al di là del possibile accesso all’Ecobonus 110 – c’è la certezza del 50% e del 65% di sconto in fattura: più che un paracadute, una granitica e immediata opportunità, a disposizione di tutti e per qualsiasi intervento di riqualificazione. E per tutte le pratiche ci pensiamo noi di Termocinque.
In conclusione.
Il team T5 è già a lavoro per verificare lo studio di fattibilità del tuo progetto di riqualificazione. Se desideri maggiori informazioni sull’Ecobonus 110, INVIACI UNA MAIL descrivendoci la tua casa e la tipologia di intervento di efficientamento energetico a cui sei interessato
Scrivi a: info@termocinque.it
Mai come prima sarà la consulenza qualificata a fare la differenza. E noi siamo qui per questo. Ascolto. Analisi. Risposte. È il metodo T5.
#InsideT5