L’ecobonus 110 è legge. E adesso?
Con la conversione del decreto rilancio della scorsa settimana, l’Ecobonus 110 è ufficialmente legge.
Dopo tanto parlare, è il momento di passare ai fatti.
Per il nostro settore si apre ufficialmente un periodo impegnativo, di grande fermento. Riceveremo un grande numero di richieste. Saremo chiamati a gestirle con intelligenza e trasparenza, per garantire ai nostri clienti consulenza, progetti e servizi di assoluta qualità.
Dunque, meglio partire con un primo chiarimento. L’ecobonus 110 è legge. Ma siamo ancora in attesa delle le linee guida dell’Agenzia delle Entrate, fondamentali per comprendere come funzionerà la gestione della cessione del credito e dello sconto in fattura.
Dovremo aspettare all’incirca un mese per avere le indicazioni definitive. In attesa di questi dettagli, tutt’altro che trascurabili, ci teniamo a sottolineare un aspetto veramente rilevante all’interno di questa legge. Da oggi, anche agli incentivi del 65% e del 50% saranno scontabili e cedibili a soggetti interessati. Si tratta di una grandissima opportunità, a disposizione di tutte le persone interessate a migliorare l’efficienza energetica della propria casa, anche se non riusciranno ad accedere all’Ecobonus 110.
Si preannunciano mesi intensi, anche perché la scadenza di Dicembre 2021 sembra lontana, ma in realtà è dietro l’angolo, soprattutto per chi è indirizzato verso progetti di efficientamento di ampio respiro. Il team T5 è già a lavoro per verificare lo studio di fattibilità del tuo progetto.
Se desideri maggiori informazioni sull’Ecobonus 110, INVIACI UNA MAIL descrivendoci la tua casa e la tipologia di intervento di efficientamento energetico a cui sei interessato
Scrivi a: info@termocinque.it
Mai come prima sarà la consulenza qualificata a fare la differenza. E noi siamo qui per questo. Ascolto. Analisi. Risposte. È il metodo T5.