Care amiche lettrici e cari amici lettori, è arrivato il momento di tornare sui vostri schermi con un nuovo episodio della serie #LeStorieDelTidraulico, lo spazio dedicato al racconto dei piccoli e dei grandi interventi che ci permettono di portare convenienza e comfort termico sia in ambito residenziale che in quello industriale.
La storia che vi raccontiamo oggi è firmata da Stefano Copparoni di Falconara (AN). Curiosi di scoprire il lieto fine? Buona lettura!
Il protagonista
Stefano Copparoni è un imprenditore e consulente di successo del settore Horeca. Sul litorale di Falconara, il suo Picchio Beach rappresenta un punto di riferimento che attira gli appassionati del mare grazie alla varietà e alla qualità della sua offerta: ristorazione, pizzeria, take away, lido, piscine e campi da beach. Nel cuore della città il Matinèe Bistrot, ideato e gestito con Gessica Petraccini, è la scelta quotidiana di chi desidera un momento speciale a colazione, aperitivo e pausa pranzo. Ma l’influenza e la competenza di Stefano valicano i confini nazionali. La sua consulenza arriva in Russia, Armenia, Kazakistan, nel continente africano e negli altri paesi dei mercati emergenti, attraverso la collaborazione con la Renco SPA di Pesaro, realtà imprenditoriale che affianca le più prestigiose multinazionali nella progettazione e realizzazione di infrastrutture ricettive.