Lettrici e lettori di T/Racconto, siete pronti a scoprire il nuovo episodio della serie dedicata al benessere abitativo, all’innovazione tecnologica e al risparmio energetico? Oggi accendiamo i riflettori su una collaborazione davvero significativa per noi, quella con la Giacchè srl di Osimo, punto di riferimento per imprese, privati e professionisti nel settore delle costruzioni e delle ristrutturazioni edili.
LA SFIDA
Da cliente a partner: è questa la frase che sintetizza la nostra storia con Giacché srl. Perché dopo anni di collaborazione per la fornitura di materiale edile, questa primavera abbiamo avuto il piacere di mettere la nostra competenza al loro servizio, con l’obiettivo di riqualificare l’impianto di riscaldamento e raffrescamento delle sede aziendale.
LA SOLUZIONE T5
Per raggiungere l’obiettivo abbiamo progettato e curato l’installazione della nuova pompa di calore Chiller Inverter by Daikin. Con un duplice e immediato vantaggio:
– abbiamo abbattuto i consumi energetici per un risparmio del 25%
– abbiamo garantito, oltre allo sconto in fattura immediato del 65%, il vantaggio fiscale (IRES + IRAP) del 28% sull’intero importo della fattura
LE PAROLE DEL PROTAGONISTA
Conosco T5 da molto tempo, perché erano e sono nostri clienti storici. Avevo sentito parlare della professionalità, dell’approccio progettuale, della forza tecnologica della loro azienda, ma non avevo mai toccato con mano questa qualità. Questa primavera abbiamo collaborato alla riqualificazione energetica dell’impianto di riscaldamento e raffrescamento presso la nostra sede di Osimo; ho verificato di persona quanto si dice sul territorio: il team T5 offre una vera “esperienza” che va dalla consulenza energetica allo studio tecnologico, per arrivare all’installazione finale. Ogni particolare curato nel dettaglio, per la soddisfazione di tutti i professionisti coinvolti nel progetto. Fabio Giacchè, titolare Giacchè srl
Se siete curiosi di approfondire il metodo progettuale T5, potete scriverci sulla nostra pagina Facebook oppure attraverso la pagina contatti del nostro sito: risponderemo volentieri a qualsiasi vostra domanda.