Sostenibilità economica e ambientale. Comfort, benessere e risparmio energetico in ambito residenziale, ricettivo e industriale. Tempestività, 7 giorni su 7. Sono queste le fondamenta della nostra T.


SEDI OPERATIVE

Via della Repubblica n°5
60020 – Sirolo (AN)

Via Direttissima del Conero n°31
60021 Camerano (AN)

Via A. Grandi 44/B,
60131 Ancona

Tel: +39 071 9330380 info@termocinque.it

Seguici su:

  /  Senza categoria   /  Fuga dal gas: passa alla pompa di calore con il 65% di sconto immediato in fattura.
Promozione pompa di calore

Fuga dal gas: passa alla pompa di calore con il 65% di sconto immediato in fattura.

 

Entri nella mail, controlli la cassetta della posta: è arrivata la bolletta del gas, la apri, resti di ghiaccio. Male, ma non malissimo: sei ancora in tempo per scappare da quest’incubo. Oggi puoi sostituire la tua vecchia caldaia a gas con una pompa di calore ad alta efficienza, con la nuova offerta T5: sconto del 65% immediato in fattura, pagamento rateizzato e 5 anni di garanzia. Cosa desiderare di meglio?

 

Liberati dal gas e passa definitivamente all’energia elettrica, più conveniente e più green: riscalderai la tua casa e avrai acqua calda abbattendo non solo i costi delle bollette ma anche le emissioni di co2. Benessere per te e per il pianeta: il momento per fuggire dal gas è adesso.

 

Non vogliamo tirarcela, ma abbiamo spazio solo per 50 richieste. Chi ci conosce – e si affida ai nostri servizi da tempo – sa che non siamo soliti a certe promozioni. Ma questa volta è diverso: visto il periodo particolare che attraversa il settore dell’energia, abbiamo deciso di riservare questa promozione alle prime 50 persone che ci contatteranno. Questo numero ristretto è l’ennesima prova della nostra serietà professionale, ci permette di garantire un intervento di assoluta qualità alle persone realmente interessate alla riqualificazione energetica della propria casa. Un intervento in pieno stile T5, senza compromessi.

 

Vuoi saperne di più?

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I DETTAGLI DELLA NOSTRA PROMOZIONE

Inserisci un commento